#trainingonthejob

La nostra Accademia garantisce a tutti gli iscritti stage formativi e attività project work extra aula, organizzate in partnership con aziende di alto profilo professionale. Tali esperienze consentono un importante approccio alla professione in un reale contesto lavorativo e un contatto concreto con il mondo del lavoro.
Grazie alle numerose iniziative proposte dalla nostra Accademia durante l’anno accademico, gli allievi hanno l’opportunità di partecipare ad esperienze lavorative “training on the job”  in partnership con importanti strutture, brand e aziende sul territorio nazionale. Durante il training on the job, i partecipanti sono affiancati da un tutor formativo.
All’interno del percorso formativo questo step ha l’obiettivo di accelerare il processo di apprendimento iniziato nella fase d’aula e mettere in pratica le competenze acquisite durante il corso grazie all’acquisizione di un know how operativo che consentirà di affrontare il mondo del lavoro con sicurezza e in piena autonomia.
Offerte di lavoro
Di seguito le offerte di lavoro dalle aziende.

Tutte le offerte sono rivolte a uomini e donne senza discriminazione di età, a meno che non siano previsti limiti dal contratto proposto dall’azienda (es. contratto di apprendistato).
Le offerte, inoltre, sono rivolte a tutte le persone senza discriminazioni di convinzioni personali, affiliazione sindacale o politica, credo religioso, orientamento sessuale, stato matrimoniale o di famiglia o di gravidanza, handicap, razza, a meno che non si tratti di caratteristiche che incidono sulle modalità di svolgimento della attività lavorativa o che costituiscono un requisito essenziale e determinante ai fini dell’attività lavorativa, come previsto dall’art. 10 del D.lgs 276/03.
Annuncio Fitto Cabina estetica in centro estetico Zona corso Garibaldi
Offerta fitto Cabina estetica in centro estetico  Zona corso Garibaldi costo 200 euro al mese