Ultime dall'Accademia Liliana Paduano
PRESENTAZIONE THE ON BOARD SPA BY STEINER
News pubblicata il 24 Gen 2020, 13:20
PRESENTAZIONE THE ON BOARD SPA BY STEINER
 
Venerdì 24 Gennaio, alle ore 12.00, la responsabile italiana del recruiting della società Steiner, che rappresenta Royal Caribbean, Costa Crociere e Walt Disney Cruise sarà presso la nostra Accademia di Formazione per presentare e offirire ai nostri allievi opportunità lavorative a bordo delle più importanti navi da crociera.
 
Tutti gli interessati potranno poi partecipare alle selezioni per Estetiste, Spa Therapist, Massaggiatrici e Onicotecniche con i responsabili della Steiner che saranno in Accademia al fine di selezionare i migliori professionisti del settore ai quali offrire un contratto di lavoro.

La Steiner è la società leader mondiale nella gestione dei centri benessere e nella selezione di personale Spa a bordo delle navi da crociera di lusso.
 sarà presso la nostra Accademia per mostrare il mondo delle navi da crociera e le relative opportunità di lavoro alle nostre allieve.

Steiner, leader nella formazione del personale da bordo per le navi da crociera, dà la possibilità di vivere un'esperienza unica: viaggiare per il mondo lavorando e divertendosi!

The Onboard Spa By Steiner
Con oltre 160 navi che esplorano le più lontane ed affascinanti destinazioni al Mondo potresti dare una svolta alla tua carriera. 
Estetiste, Personal Trainers, , Massaggiatrici e Medici Estetici, Onicotecniche saranno inseriti in Spa di lusso a bordo delle più prestigiose Navi da Crociera.
La possibilità di viaggiare in luoghi interessanti, di svolgere il proprio lavoro in un contesto multietnico e multiculturale, sono solo alcune delle caratteristiche di questo lavoro estremamente formativo e affascinante, inoltre i compensi Steiner sono tra i più competitivi del settore.