Ultime dall'Accademia Liliana Paduano
Lo shooting del casting de Il Calendario delle Studentesse
News pubblicata il 06 Nov 2014, 09:19
E' on line, sulla pagina facebook della Scuola di Estetica Liliana Paduano, lo shooting fotografico realizzato lo scorso 20 ottobre in occasione del casting per la selezione delle giovani allieve che, poi, saranno le protagoniste de Il Calendario delle Studentesse 2015
Uno shooting realizzato in due fasi e che ha visto le centinaia di studentesse arrivate per la selezione, posare anche per un nuovo brand di occhiali da vista e da sole, Luissstyle. Le fotografie in posa realizzate per il brand parteciperanno, inoltre, ad una ulteriore selezione: attraverso il numero di 'like' che sarà dato alle foto di ogni studentessa, sarà premiata la ragazza più votata. La ricompensa? Diverntare la protagonista dello shooting fotografico della nuova collezione.
L'impegno della Scuola di Estetica Liliana Paduano, però, non è terminato: la Scuola, difatti, è sponsor del progetto comunicativo e le allieve dell'Accademia di trucco, seguite dai maestri truccatori, nonchè docenti della Scuola, si occuperanno della realizzazione del makeup per le ragazze selezionate a far parte dei dodici scatti de Il Calendario delle Studentesse.