Ultime dall'Accademia Liliana Paduano
LILIANA LABORATORI E "RESTO AL SUD" I FINANZIAMENTI PER LE GIOVANI IMPRENDITRICI DELL'ESTETICA
News pubblicata il 30 Lug 2019, 12:42
"RESTO AL SUD" CON LILIANA LABORATORI.

IL TUO SOGNO è APRIRE UN’ATTIVITA’ TUA? REALIZZALO CON NOI. Raccogli la sfida di Resto al Sud
 
Sei un‘ estetista, un massaggiatore, un tatuatore e vorresti metterti in proprio? Scopri come fare con Resto al Sud! Approfitta dei finanziamenti a fondo perduto.
Liliana Laboratori, in collaborazione con uno staff di consulenti finanziari, ti aiuta a realizzare il tuo progetto.
Resto al sud è l’agevolazione che ha l’ obiettivo di sostenere i giovani meridionali under 46 che vogliono avviare una nuova attività senza lasciare la propria terra.

In collaborazione con uno staff di consulenti finanziari ed esperti, ti sostieniamo in tutte le fasi: dalla valutazione del progetto, alla consulenza aziendale, all’assistenza per la documentazione necessaria per accedere al finanziamento fino al sostenimento delle spese di istruttoria.

I professionisti dell’ Accademia Liliana Paduano saranno pronti a dare assistenza personalizzata a chi è incuriosito dalla sfida di Resto al Sud, a chi ha già un’ idea di impresa e vorrebbe realizzarla e in generale a chi qualsiasi informazione sulle agevolazioni Resto al sud.
 
Per info, contatti e consulenze: Dott. Dario Paduano Resp. Amm.vo Liliana Laboratori (email: amministrazione2@scuolaliliana.it)