Ultime dall'Accademia Liliana Paduano
L' ACCADEMIA LILIANA PADUANO VI AUGURA BUONA PASQUA!
News pubblicata il 12 Apr 2020, 16:12
L'Accademia Liliana Paduano augura a tutti gli allievi, alle loro famiglie, al personale dell'Accademia, una Santa Pasqua.
 
Mai come quest’anno ne abbiamo bisogno. Nonostante il difficile momento, nonostante la fase di smarrimento e di disorientamento che stiamo vivendo, desideriamo esprimere a tutti l’augurio di una Santa Pasqua: che sia per tutti un momento di rinascita, affinché si possa presto ritornare alle nostre vite "normali" che adesso ci appaiono meravigliosamente "straordinarie"; affinchè le aule e i corridoi della nostra Accademia possano di nuovo riempirsi delle voci entusiaste, delle risate e della passione dei nostri allievi, affinché presto ognuno di noi possa ritrovare quella serenità che in questo momento ci appare lontana.
A tutti i nostri allievi il nostro più caro augurio e l’incoraggiamento per affrontare con impegno e serenità quest’ultima fase dell’anno scolastico. L'Accademia e tutti i vostri docenti non vi lasceranno soli e vi aspettano per potervi di nuovo condurre per mano verso un brillante futuro professionale. Torneremo presto a sognare. Insieme.
 
Tanti auguri di una buona Pasqua da tutti noi!
 
#noinoncifermiamo