IL RIVOLUZIONARIO PIANO DIETETICO "MIMA DIGIUNO" DEL DOTT. LONGO DA OGGI DISPONIBILE NEI NOSTRI STORE!

DA OGGI DISPONIBILE IN ESCLUSIVA NEI NOSTRI STORE E ON LINE, IL KIT PROLON
IL RIVOLUZIONARIO PIANO DIETETICO  "MIMA DIGIUNO" CHE HA SPOPOLATO IN TUTTO IL MONDO!!!
 
Dal bestseller "La dieta della Longevità" dello scienziato internazionale Valter Longo e la sua rivoluzionaria dieta "Mima Digiuno", nasce il programma alimentare ProLon, l'unico piano dietetico riconosciuto dalla comunità scientifica per i suoi effetti benefici sulla salute e il dimagrimento.
 
ProLon è un kit alimentare di 5 giorni che nutre il tuo corpo mentre sostiene la salute generale seguendo il protocollo della Dieta Mima Digiuno.
I test clinici e le ricerche scientifiche hanno dimostrato che il programma alimentare ProLon® può avere un effetto positivo sulla salute e sul benessere.
L’apporto calorico di ProLon® va dalle 1100 alle 800 kcal giornaliere, provenienti da ingredienti vegetali che ottimizzano la nutrizione ed offrono una gradevole esperienza alimentare.
 
ProLon® è un protocollo alimentare ipocalorico, interamente vegetale, della durata di 5 giorni che consente di perdere fino a 2 kg di grasso corporeo.

Il programma dietetico ProLon® è basato sulle ricerche scientifiche condotte presso il Longevity Institute e la School of Medicine della University of Southern California, uno dei centri principali per la Ricerca sull’invecchiamento e la Longevità. I ricercatori hanno scoperto e testato gli effetti positivi di ProLon®  non solo a livello cellulare ma anche sulla gestione del peso corporeo.
Proprio grazie alla sua composizione ipocalorica, ProLon® sfrutta l’abilità dell’organismo di entrare in uno stato di protezione cellulare, di contrastare le cellule e i tessuti danneggiati e attuare un self-repair.
I risultati mostrano che questo processo può dare luogo a importanti effetti benefici sull’organismo.

Il protocollo ProLon® contiene 66 componenti diverse, tutte vegetali. All’interno della confezione vi sono barrette, zuppe, bevande, infusi, tisane, snacks ed integratori tutti realizzati e finalizzati a massimizzare gli effetti protettivi correlati al digiuno, pur fornendo macro e micronutrienti (principi nutritivi essenziali) e minimizzando, oltre al senso della fame, anche tutti i potenziali rischi derivanti dalla restrizione calorica.

Le Diete Mima Digiuno™ sono il frutto di una lunga ed accurata ricerca di base e clinica condotta presso l’Institute of Longevity della University of Southern California, presso alcune università e presso noti ospedali sia statunitensi che europei. Nel corso degli anni gli studi sono stati sponsorizzati e finanziati dal National Institute for Aging, dal National Cancer Institute (entrambi parte del National Institutes of Health) e da fondazioni private sia statunitensi che europee. Complessivamente L-Nutra ha potuto contare su fondi per oltre 20 milioni di dollari USA che le hanno permesso di portare avanti la ricerca scientifica e lo sviluppo di prodotti con i piu’ alti standard di qualità e sicurezza.