ANTONELLA BUBBLE TATTOO

DOCENTE TATUAGGIO ARTISTICO
Sin da piccola mostra una spiccata propensione alle arti, dalla pittura alla scultura. Trascorre la sua adolescenza a Bologna dove studia all'accademia d'arte.
Anche se  la sua carriera artistica inizia in video-editing presso l’Accademia del Cinema e' come tatuatore che scopre il suo vero IO.
Decide, quindi di trasferirsi nel Regno Unito per poter affinare la sua arte e cercare ancor più ispirazione per creare il suo stile.
Inizia a Londra, nel distretto underground di Shoreditch, dove incontra e lavora con il suo mentore e grande amico Henry Hate del Prick Tattoo Studio.
E’ qui che nasce il suo stile di tatuaggi, unico e personale. Tratti sottili e linee precise, tratteggio e sfumature puntinate creano una fusione tra elementi grafici ed astratti che la contraddistinguono. La sua tecnica e' un evoluzione del blackwork classico utilizzando sfumature e riempimenti in whip shading e dotwork.
Antonella partecipa alle più importanti convention internazionali ed e' stata inserita nelle più' importanti riviste del tatuaggio.