• 20 Set 2023
  • Gianluca Catalano
  • In presenza
Gli allievi durante il percorso Accademico di  TATUAGGIO ARTISTICO E PIERCING apprenderanno la tecnica del Tatuaggio Minimal 
 
La scelta di un tatuaggio minimal è un tocco raffinato e semplice. Le forme diventano esili, ma con la forza di un tratto deciso di chi ha le idee chiare. Tatuaggi piccoli, ma carichi di significato. Lo stile di tatuaggio minimal comprende soprattutto piccoli tatuaggi eleganti dai tratti stilizzati, tatuaggi con linee nere disegnate in maniera essenziale. Questo genere di tattoo comprende anche stili di tatuaggio affini, come ad esempio lo stile fineline (disegni con linee molto sottili) o lo sketch (dai tratti più gestuali). Lo stile di tatuaggio minimal è un tipo di tattoo stilizzato, molto apprezzato dal pubblico femminile, che però negli ultimi anni ha avuto un grande riscontro anche in quello maschile.
 
I minimal tattoos sono discreti e trovano facilmente posto nel corpo, anche se numerosi. Dal punto di vista tecnico il tatuaggio minimal è una bella sfida anche per i migliori tatuatori: stilizzare una figura e ridisegnarla in modo convincente con pochi segni, puliti e bilanciati, richiede più tecnica e studio di quanto si possa pensare. Nel realizzare un tatuaggio minimal sulla pelle, la precisione e la pulizia della linea fanno la differenza.

Hai bisogno di informazioni?

Contattaci subito, nel modo in cui preferisci ;)

Chat

Scrivici subito dalla chat presente in tutte le pagine del nostro sito

WhatsApp

Scrivici subito su WhatsApp al numero +39 331 9235 860

Telefono

Chiamaci oggi al nostro numero di telefono +39 081 19090513

Richiedi informazioni su questo corso
Invio in corso...