• 20 Set 2023
  • Gianluca Catalano
  • In presenza
 
Gli allievi durante il percorso Accademico di  TATUAGGIO ARTISTICO E PIERCING apprenderanno la tecnica del Tatuaggio Cartoon

Nel settore dei tatuaggi quando si utilizza il termine cartoon ci si sta riferendo ad un tatuaggio che rappresenta i cartoni animati più o meno famosi. Si può trattare anche di personaggi di fantasia o un disegno che può essere una raffigurazione sotto forma di caricatura o grottesca ed è da sempre un tattoo molto amato da uomini e donne di tutte le età. I tatuaggi cartoni animati sono caratterizzati da segni spessi e dalle tonalità brillanti. Il colore può essere posto sia in 2D che in 3D quindi con sfumature e ombreggiature che ne stabiliscono il volume rendendoli quasi surreali e talvolta volutamente deformi. 

La distinzione di tale stile di tattoo richiama lo spirito fantasioso del disegno e dei fumetti. questo genere di tatuaggio è il favorito di persone adulte che amano i soggetti della Disney, la più gettonata, ma anche altri generi di cartoon e fumetti come i supereroi della Marvel o i manga giapponesi. Un' alternativa divertente può essere trasformare in cartone animato un soggetto qualsiasi, che sia un personaggio famoso, il fratello, l’amico o il cane, poco importa.
 

Hai bisogno di informazioni?

Contattaci subito, nel modo in cui preferisci ;)

Chat

Scrivici subito dalla chat presente in tutte le pagine del nostro sito

WhatsApp

Scrivici subito su WhatsApp al numero +39 331 9235 860

Telefono

Chiamaci oggi al nostro numero di telefono +39 081 19090513

Richiedi informazioni su questo corso
Invio in corso...